Ceramiche Del Conca Fast fa pubblicità in televisione

Dopo anni nei quali non si vedeva più la pubblicità di un'impresa ceramica in TV, finalmente ieri ho visto non ricordo bene su quale canale una bella pubblicità delle Ceramiche del Conca per promuovere una nuova linea di prodotto ceramico dalla posa veramente facile ed economica che consente anche l'eventuale riutilizzo dei materiali qualora, per assurdo, una persona se li voglia portare in un'altra casa.

L'idea è molto interessante. Certo semplifica molto il lavoro del piastrellista rispetto alla posa delle varie colle ed adesivi vari che di solito si utilizzano. Sicuramente il pavimento dovrà essere livellato al ottimamente altrimenti si rischiano rotture.

Gli adesivi per ceramica di solito servono anche per sistemare eventuali irregolarità del piano di appoggio delle piastrelle prima della posa. Con questo sistema no si ha questa possibilità quindi immagino che si debba avere una superficie molto ben curata prima di posare.

Ad ogni modo mi pare una bella idea e sono contento che finalmente le imprese ceramiche tornino a mostrare agli utenti finali le proprie innovazioni di prodotto per far capire che dietro una apparentemente semplice piastrella c'è un grosso lavoro di ricerca e sviluppo.

Trovate maggiori informazioni su questo sistema brevettato per la posa rapida sul sito dell'azienda:
Del Conca Fast

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento